Cagliari, la magia della notte a Palazzo De Candia

Visita guidata presso l’antica dimora a cura dell’Associazione Exclusive Sardinia

- Al: 19/12/2014, 14:01 | Categoria: Altro
STAMPA

Visita guidata e notturna all' interno del Palazzo de Candia, con degustazione per tappe all'interno del Palazzo dei migliori vini delle Cantine Isolane e di una selezione di dieci prodotti tipici della Tradizione Sarda. L’appuntamento è per venerdì 19 a partire dalle ore 20:45.
L'iniziativa nasce per consentire ai partecipanti di poter visitare queste Splendide e antiche Dimore della Città, spesso inaccessibili se non attraverso questa rassegna unica nel suo genere.
Chi entra nelle nostre Ville e nei nostri Palazzi trova grandi vini, grandi sapori tipici, molte piacevoli sorprese e qualche nuovo amico... trascorrendo una serata leggera e diversa dalle solite.
Tante le ville E Palazzi aderenti a questo itinerario: Villa Pollini, Villa Bingia Pernis, Villa Carboni, Villa Muscas, Villa Muscas , Villa Ballero, Convento San Giuseppe, Villa Vivaldi Pasqua, Palazzo De Candia, Palazzo Siotto e tante altre
Percorrere gli itinerari tra le ville e dei palazzi Cagliaritani è un’esperienza unica che permette di scoprire il fascino irresistibile di luoghi che hanno ospitato grandi personaggi del passato e che oggi sono dei luoghi inaccessibili.
Non solo, ma organizzare un itinerario delle antiche dimore “Vino in Villa” e "Palazzi DiVini" significa anche percorrere un percorso nei quartieri della città, attraversando luoghi in cui cultura, arte e natura ed enogastronomia si fondono in una esperienza senza tempo.

Vieni a scoprire insieme a noi dei luoghi fantastici, suggestivi, in un’atmosfera conviviale, sorseggiando degli ottimi calici di vini isolani e degustando pregiati e ricercati cibi tradizionali.
PRENOTAZIONE CONSIGLIATA ENTRO E NON OLTRE LE 17:00 DEL VENERDI' 19 DICEMBRE
POSTI DISPONIBILI 60 (Consigliamo la prenotazione entro mercoledì giovedì vista la numerosa richiesta per i nostri appuntamenti)
PRENOTAZIONI: prenota@exclusivesardinia.it
INDICANDO NUMERO DEI PARTECIPANTI E RECAPITO TELEFONICO (ATTENDERE CONFERMA)
INFO al 3470003988
INFORMAZIONI PER RAGGIUNGERE il PALAZZO DE CANDIA:
I partecipanti dovranno con le proprie autovetture raggiungere la VIA dei Genovesi al civico 12
Consigliato il parcheggio nei parcheggi della Via Cammino Nuovo
RESPONSABILE INIZIATIVA E IDEATORE EVENTO Michele Puddu
20€ A PERSONA ADULT0 // 5,00€ BAMBINI
NB:
(IN CASO DI DISDETTA, PREGHIAMO DI COMUNICARE LA STESSA IN UN TEMPO UTILE PER DARE LA POSSIBILITA' AI TANTI PARTECIPANTI CHE RESTANO IN LISTA D'ATTESA)
 

La Redazione

Contatti

redazione@cagliariquotidiano.net
redazione@cagliariquotidiano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK