Compra la gardenia per combattere la sclerosi multipla

Sino a giovedì 24 marzo a Cagliari l'iniziativa di Coldiretti e Aism

| di Salvo Sanna
| Categoria: Enogastronomia
STAMPA

Cagliari, 18 marzo 2016


 

Campagna Amica Cagliari scende in campo con l’A.I.S.M  per sostenere la ricerca per le forme pediatriche di sclerosi multipla

 

Campagna Amica è sempre vicina e in prima linea nel sostenere le tematiche sociali. Lo sarà anche questo settimana a fianco dell'A.I.S.M. (Associazione italiane sclerosi multipla) impegnata con “La gardenia A.I.S.M” una raccolta fondi che sarà destinata in particolare a progetti di ricerca per la sclerosi pediatrica.


“I nostri mercati sono uno spazio aperto e pubblico al servizio della comunità – sostiene il direttore di Coldiretti Cagliari Vito Tizzano -, e lo sono a maggior ragione verso i volontari che dedicano il proprio tempo al servizio delle persone meno fortunate”.

Da oggi fino e fino a giovedì 24 marzo nei mercati di Campagna Amica del Cagliaritano saranno presenti i volontari dell'AISM con un banchetto.

“Invitiamo i tantissimi sardi che ogni settimana affollano i nostri mercati ad acquistare una gardenia per sostenere la ricerca – dice il presidente di Coldiretti Cagliari Efisio Perra -, un piccolo gesto che può dare speranza a tantissimi nostri conterranei”.


Questi i mercati in cui sarà possibile acquistare la gardenia;

Venerdì 18 marzo presso il Mercato Campagna Amica d Selargius;

Sabato 19 marzo presso il Mercato Campagna Amica di Quartu S. Elena (Pitz’ e Serra);

Domenica 20 marzo presso il Mercato Campagna Amica  di Selargius – Presso C.C. I Mulini;

Martedì 22 marzo presso il Mercato Campagna Amica  di Mercato Decimomannu;

Giovedì 24 marzo presso il Mercato Campagna Amica di Cagliari in piazza dei Centomila.

Salvo Sanna

Contatti

redazione@cagliariquotidiano.net
redazione@cagliariquotidiano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK