Passeggiata Su Siccu: gli orari e i giorni di apertura

22/04/2014
Attualità
Condividi su:

"In seguito al completamento dei lavori di abbellimento e alla stesura della rete di videosorveglianza a partire da venerdì 19 aprile sono ampliati in via sperimentale gli orari della passeggiata a mare fronte Marina Militare, di collegamento tra il Molo Ichnusa e la pineta di Bonaria in loc. su Siccu". Così il CV Vincenzo Di Marco Commissario Straordinario dell'Autorità Portuale di Cagliari annuncia l’ordinanza congiunta Autorità Portuale/Capitaneria di Porto, che estende gli orari della passeggiata e ne regolamenta il traffico.

"La passeggiata sarà fruibile dal lunedì al venerdì dalle 6,00 alle 22,00 e dal sabato alla domenica dalle 6,00 alle 24,00 da domani, sarà invece aperta dalle 6,00 alle 24,00 tutti i giorni dal 21 giugno al 21 settembre.

È stato inoltre regolamentato il percorso ciclopedonale promiscuo in seguito a una forte interlocuzione tra il nostro Ente, i cittadini e le associazioni interessate. Ci sembrava importante poter rendere fruibile per tutto l’arco della giornata la passeggiata già in occasione della Santa Pasqua visto anche l’enorme gradimento avuto dalla cittadinanza.

Leggi altre notizie su CagliariQuotidiano.net
Condividi su: