Jazz in Sardegna: annullato anche un altro concerto

| di Redazione
| Categoria: Varie

Salta anche l'appuntamento con Volca'n (Gonzalo Rubalcaba, Giovanni Hidalgo, Horacio El Negro Hernandez, Armando Gola), previsto in origine per il 18 luglio nel Parco della Musica e successivament spostato al Teatro Lirico. La decisione sofferta è stata comunicata dalla direzione del Festival evidenziando le difficoltà subentrate in seguito al diniego da parte del Comune sull'uso del Parco della Musica per il 32° Festival Internazionale Jazz in Sardegna. 

"Nel ringraziare comunque il Teatro Lirico di Cagliari per la disponibilità dimostrata, Jazz in Sardegna si scusa con il suo pubblico che verrà purtroppo privato della possibilità di assistere a quello che senza dubbio deve essere considerato l’evento più importante della stagione jazzistica, non a caso inserito tra gli eventi principali di Umbria Jazz 2014."

I biglietti già acquistati potranno essere rimborsati presso i punti prevendita a partire dal 15 luglio fino al 30 settembre 2014. In alternativa potranno essere permutati, a condizioni particolarmente vantaggiose, con i biglietti dei prossimi eventi programmati: Gregory Porter, 2 novembre 2014 - Teatro Lirico; Brad Mehldau Trio, 22 aprile 2015 - Teatro Lirico.

Redazione

Leggi tutti gli articoli