Cagliari, il Paranormal Circus approda in Sardegna

Dopo il sold out in Sicilia e a Malta, lo show “The Kingdom” sarà nel capoluogo sardo dal 21 dicembre

- Al: 12/12/2016, 00:00 | Categoria: Cinema e Teatro

Dopo aver stregato il pubblico di Malta e Sicilia con successo da sold out, il circo horror “Paranormal Circus” è pronto ad affascinare e incantare il pubblico della Sardegna con lo show “The Kingdom”. Prodotto da Tayler Martini per la regia di Ottavio Belli, lo spettacolo farà tappa nel capoluogo sardo in via San Paolo, dove resterà in pianta stabile con il suo tendone dal 21 dicembre al 29 gennaio.

Un viaggio nel regno degli Inferi a cui è impossibile resistere. Atmosfera emozionante, brivido di piacere e divertimento, paura, ironia e riflessione sconvolgeranno gli spettatori per 120 minuti da vivere immersi in un contest horror-sexy-crazy. Lo show horror vede come protagonisti sette cavalieri del male in viaggio in un Regno degli Inferi abitato da acrobati, contorsionisti, fachiri, clown, ballerini e illusionisti.

Nel cast artisti di caratura mondiale a partire dal regista Ottavio Belli, illusionista internazionale unico nel suo genere. Molti i prestigiosi artisti provenienti dal “Cirque du Soleil”, tra cui la verticalista Quincy Azzario, vincitrice del Clown d’Argento al Festival Internazionale del Circo di Montecarlo. Accanto a lei Rudi Macaggi, acrobata-comico di fama mondiale, star indiscussa del Lido di Parigi, del Moulin Rouge e del Caesars Palace di Las Vegas.

A guidare il viaggio un aspirante cavaliere del male sarà proprio Macaggi che, con la sua spettacolare ironia e fisicità, mostrerà le sue eccezionali performance tra acrobazie, comicità ed astuzia. Protagoniste saranno tuttavia soprattutto le donne che, con il loro fascino graffiante, si cimenteranno in prove artistiche dalle mille sfaccettature dominando il palcoscenico con le loro magiche illusioni.

“Lo spettacolo, giunto al terzo atto, chiude l’unica trilogia di spettacoli horror realizzati in Europa”, ricorda il produttore Tayler Martini che, affiancato da Ottavio Belli, ha già prodotto spettacoli di grande successo come “Illusion – Le Grand Galà du Cirque” e “Phenomena Circus”, primo circo degli orrori completamente italiano.

Si parte il 21 dicembre alle 21:15. Dal 22 dicembre al 29 gennaio si terranno due spettacoli al giorno, il primo alle 17:30 e il secondo alle 21:15.

A.C.

Leggi tutti gli articoli