Red Bull Tourbus: pomeriggio di musica a Monte Claro

| di Redazione
| Categoria: Arte
STAMPA

Il Red Bull Tourbus è un pullman anni ’60 che diventa sleeping bus, sala prove e palco mobile e che viaggia per le strade italiane per diffondere tra il pubblico la musica e la voce delle più interessanti band della scena musicale italiana. Questo pomeriggio a Cagliari, domani a Sassari e domenica 25 maggio a Nuoro.

Protagonisti di questo palco d’eccezione gli Andes Empire, trio rock groove emergente, vincitori del Red Bull Tourbus Chiavi in Mano 2013, il contest per band emergenti più importante d’Italia. Insieme a loro Merk e Kremont (dj set), Matteo Marini (dj set), Riff Raff (live) e il co-fondatore dei Blu Vertigo Andy, padrino del tour di tre tappe in sardegna, che si esibirà in un breve dj set. Ma la musica non finisce qui: oltre al Tourbus ci sarà un secondo stage, nella zona skate park, che farà ballare tutti gli amanti del Rap/Hip Hop. L’ingresso è gratuito. Il bus "parte" alle 17 per un'intera serata all'insegna della musica.

Redazione

Contatti

redazione@cagliariquotidiano.net
redazione@cagliariquotidiano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK