Brothers of rock: musica e solidarietà al Corto Maltese

| di Francesca Piras
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Brothers of rock, quinto memorial dedicato a Luca e Bobo Chiarelli, due fratelli affetti da talassemia, entrambi scomparsi a poco più di trenta anni.
Il memorial è organizzato  sia per tenere vivo il loro ricordo attraverso la musica, che tutti e due amavano e vivevano in casa con gli amici, sia per sensibilizzare il pubblico alla donazione di midollo osseo.
La serata è organizzata insieme  all'ADMO,guidata da Gianfranco Tintis, presidente della sezione Andrea Iovino di Quartu Sant'Elena.Gli amici e compagni di musica di Luca e Bobo aiutano l’associazione a trovare nuovi iscritti, soprattutto tra i giovani, in quanto un midollo di donatore giovane consente maggior  probabilità di riuscita del trapianto.
In pochissimo tempo è stato possibile organizzare il concerto, tutto esclusivamente gratis, a cui parteciperanno gli  Almamediterranea, presenti già da altre due edizioni e gli “ajeje Brazorf”...  un gruppo in cui si alterneranno in acustico diversi amici di Luca e Bobo, i Softloud e i  Signs of life.
Appuntamento con la musica e la solidarietà giovedì 8 alle 22 al Corto Maltese.

Francesca Piras

Contatti

redazione@cagliariquotidiano.net
redazione@cagliariquotidiano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK