Brothers of Rock: 16 nuovi donatori di midollo osseo

Serata di successo al Corto Maltese al Poetto

| di Francesca Piras
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Ieri serata di solidarietà e musica al Chioschetto Corto Maltese del Poetto di Cagliari. Nonostante la pioggia sono arrivati in tanti ad ascoltare i vari gruppi che si sono esibiti per i Brothers of Rock, il 5 memorial in ricordo di Luca e Bobo, i due fratelli talassemici scomparsi entrambi per le complicazioni della malattia.
Ad accogliere in un ambiente familiare amici musicisti e non, il banchetto rappresentativo dell’Associazione ADMO di Quartu S’Elena e il presidente Gianfranco Tintis.
Una serata davvero ricca di emozioni e di voglia di darsi da fare per gli altri con l’intento di trovare  nuovi iscritti per la donazione del midollo osseo e “Abbiamo avuto ben 16 nuove adesioni, è un ottimo risultato!”. Commenta così Cristian Sargu, uno degli organizzatori, che insieme al presidente dell’Admo di Quartu S’Elena hanno animato e accolto tutti i partecipanti a questo importantissimo evento.

Francesca Piras

Contatti

redazione@cagliariquotidiano.net
redazione@cagliariquotidiano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK