1° Incontro Curvy Project Sardegna

| di Francesca Piras
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Il 1° incontro del Curvy Project Sardegna è stato un gran successo nonostante la pioggia e l’erba bagnata. Ieri sera alle 19 il gruppo si è ritrovato a Monte Claro per affrontare l’avvio del progetto che ha visto protagoniste sia chi aveva aderito su face book sia chi incuriosita si è avvicinata alle partecipanti.
Le tre organizzatrici Elisabetta, Carla e Stefania,rispettivamente psicologa,nutrizionista e psicoterapeuta hanno introdotto gli argomenti dei futuri incontri e tra uno stuzzichino e l’altro hanno spiegato quanto sia importante il mangiar sano, equilibrato e di conseguenza amare il proprio corpo e accettarlo.
Le partecipanti  hanno fatto domande riguardo i cibi si e i cibi no e hanno iniziato ad indagare su quali potrebbero essere le ragioni di alcuni accanimenti sul cibo o la ricerca di consolazione in esso.
E’intervenuta anche Silvia di Sensorizzonte Cammino e Benessere, ha spiegato l’importanza di stare all’aria aperta, ascoltare il proprio corpo e creare sintonia tra noi e il mondo che ci circonda.
Il prossimo appuntamento è per la settimana prossima, sempre più numerose.

Francesca Piras

Contatti

redazione@cagliariquotidiano.net
redazione@cagliariquotidiano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK