Estate 2017, 20 nuove rotte Ryanair da Cagliari

Da lunedì 28 novembre la compagnia aerea irlandese lancerà venti nuove rotte dal capoluogo isolano

| di A.C.
| Categoria: Attualità
STAMPA

Ryanair prepara 20 rotte da Cagliari per l’estate 2017. Venerdì 25 novembre la compagnia aerea irlandese ha annunciato che, a partire da lunedì 28, saranno in vendita i biglietti per nuove 20 tratte, incluse le 6 nuove per Barcellona Girona, Catania, Londra Luton, Madrid, Varsavia e Verona. Un aumento del traffico aereo stimato sul 20%, 1,4 milioni di clienti in più. Restano immutati i collegamenti tra il capoluogo sardo e le principali destinazioni d’affari tra cui Bologna Borgo Panigale (1 al giorno), Milano Bergamo (3 al giorno) e Roma Ciampino (9 a settimana).

La ricetta della compagnia di Dublino per la prossima estate si fonderà su un maggior numero di frequenze per le vacanze e su tariffe rese più convenienti dalla riduzione del costo del carburante e dagli effetti positivi dell’implementazione del programma “Always Getting Better” orientato a una sempre maggiore attenzione alle esigenze del cliente.

A.C.

Contatti

redazione@cagliariquotidiano.net
redazione@cagliariquotidiano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK