Dieci anni di Nozze d’oro a Cagliari

Stasera alle 18 grande spettacolo per Sardegna in Fiera

| di P.L.
| Categoria: Attualità
STAMPA

Nozze d’oro a Cagliari festeggia 10 anni e l’Associazione Spazio Aperto dedica uno speciale evento che andrà in scena questa sera (sabato 29) alle ore 18 nel padiglione D nell’ambito della rassegna Sardegna in Fiera che dedica agli sposi tre giorni di esposizioni con alcuni dei più accreditati operatori del settore pronti per accontentare tutte le richieste dei visitatori in occasione del giorno più bello.

L’ingresso è libero ma saranno ospiti speciali tutte le coppie che dal 2007 a oggi hanno partecipato e festeggiato, assieme a Maurizio Porcelli, ideatore dell’evento, e a tutto il team organizzativo e artistico coordinato dal maestro Luigi Puddu, in occasione di una grande manifestazione che da dieci anni promuove i valori della famiglia all’insegna della cultura, della musica e dell’aggregazione.

Il ricchissimo programma, allestito grazie al supporto della scuola di musica Accademia Fannie diretta da Daniela Bianchi, che annovera alcuni dei migliori talenti cagliaritani, molti dei quali esibitisi a livello nazionale e premiati in vari concorsi, vedrà anche la partecipazione straordinaria di Antonio Correa, uno dei migliori sosia di Adriano Celentano oggi in attività e anche lui ospite di numerose trasmissioni televisive delle reti Rai e Mediaset.

Nel corso della serata il Presidente del Centro Servizi per le Imprese Mauro Murgia ed il Segretario della Camera di Commercio di Cagliari Luca Camurri premieranno la coppia più giovane e quella più anziana. (nella foto Maurizio Porcelli ed Egidiangela Sechi di Videolina che intervista Michele Di Martino, ex Sindaco di Cagliari, che festeggiò nel 2009 il suo anniversario di matrimonio assieme ad altre 500 coppie).

 

P.L.

Contatti

redazione@cagliariquotidiano.net
redazione@cagliariquotidiano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK