Grande successo per la rassegna Porto Cervo Libri

Chiusura d'eccezione con Lidia Ravera

| di P.L.
| Categoria: Attualità
STAMPA

Si è chiuso con l’incontro di Lidia Ravera, una delle più grandi scrittrici italiane oggi in attività, letta e ammirata anche all'estero, il programma di Porto Cervo Libri, la rassegna organizzata dal Consorzio Costa Smeralda, presieduto da Renzo Persico e diretto da Massimo Marcialis, che ha ospitato nel corso dell’estate numerosi protagonisti di prestigio della scena letteraria nazionale.

Saggisti e romanzieri tra i più letti in Italia hanno presentato i propri lavori nel suggestivo scenario della Piazzetta del borgo gallurese, meta ogni anno di turisti provenienti da tutto il mondo.

Da Elvira Serra, nella foto con lo staff del Ristorante Il Pomodoro che ha coccolato con le sue prelibatezze tutti gli scrittori arrivati a Porto Cervo, a Ferruccio De Bortoli, da Magdi Allam a Vera Slepoj, fino a Francesco Abate, Teresa De Sio, Flaminia Bolzan, Claudio Orazi, Enrico Stinchelli e Roberto Giacobbo.

A ottobre l’ultimo atto di Note D’Estate, la rassegna coordinata dal direttore artistico Luigi Puddu, con l’atteso appuntamento dedicato al Premio Letterario  Costa Smeralda che si terrà dal 6 all’8 ottobre e vedrà la partecipazione di numerose personalità del panorama culturale e letterario di rilievo nazionale.

 

P.L.

Contatti

redazione@cagliariquotidiano.net
redazione@cagliariquotidiano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK