Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

T-shape Pro, il nuovo trattamento dimagrante e anticellulite

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Con l’arrivo dell’estate e della temuta prova costume, il problema del dimagrimento è ormai al centro dell’attenzione: infatti, un crescente numero di persone - soprattutto donne - è alla ricerca di un trattamento tonificante e rimodellante per perdere peso in fretta e con il minor sforzo possibile.

Come ridurre il grasso corporeo 

Ridurre drasticamente il consumo di cibo non è un buon rimedio se si vuol dimagrire: eliminare alimenti, talvolta anche fondamentali, dalla propria dieta aiuta sicuramente a perdere peso in fretta, ma non in maniera sana o duratura. Al contrario, per ridurre la massa grassa è fondamentale abbinare ad una dieta bilanciata - meglio se sotto prescrizione del nutrizionista o del dietologo - un allenamento costante per aumentare il consumo di calorie e velocizzare il metabolismo.

Perdere peso correttamente porta numerosi benefici per la persona, sia a livello fisico che mentale: riducendo la massa grassa e il colesterolo “cattivo”, insieme a trigliceridi e grasso viscerale, diminuisce il rischio di contrarre malattie cardiovascolari. Inoltre, il rilascio di endorfine a seguito di attività fisica, favorisce la reattività e l’individuo si sente più che mai pieno di energia. 

Nonostante questo, ridurre la massa grassa in favore di quella magra richiede tempo e costanza; inoltre, per le donne si aggiunge il problema della cellulite, un disturbo degenerativo che coinvolge il tessuto adiposo sottocutaneo ed è dovuto principalmente ad uno stile di vita sedentario e alla ritenzione idrica. Ciò nonostante, si può combattere facilmente abbinando all’esercizio fisico alcune terapie estetiche volte a riattivare la microcircolazione che porteranno alla riduzione dell’accumulo di grasso nella zona interessata. Numerosi studi medici professionisti (inclusi alcuni tra i centri fisioterapici a Cagliari più prestigiosi), persuasi dai risultato provati di questi trattamenti, stanno adottando tecnologie e macchinari all’avanguardia per il trattamento di inestetismi.  

Fra i trattamenti più innovativi, si distingue per efficacia T-shape Pro che, combinando tre tecnologie di ultima generazione, è l’ideale per rimodellare il corpo e dimagrire in zone specifiche. Si tratta di un prodotto medicale che può essere utilizzato all’interno di strutture apposite e da parte di personale qualificato, ottenendo performance e risultati decisamente più significativi e immediati. 

Tshape Pro, il tuo alleato per la prova costume 

Essere pronti per la prova costume e vivere in armonia con il proprio corpo è possibile grazie all’innovativo trattamento estetico T-shape Pro: le tre tecnologie di Radiofrequenza Multipolare, Laser LLT e Aspirazione Vacuum agiscono contemporaneamente per rimodellare corpo e viso in maniera efficace ed indolore, con risultati visibili già dalle prime sedute.

La terapia T-Shape Pro è applicabile su tutti i tipi di corporatura e in molteplici aree di corpo, inclusi il volto e il collo. Da ciò ne consegue che chiunque può sottoporsi a questa tecnica, grazie alla sua capacità di contrastare l’adipe anche nelle zone più difficili da trattare, in modo pratico e veloce: si tratta, infatti, di un trattamento non chirurgico e quindi indolore e non invasivo.

Inoltre, il sistema T-Shape Pro risveglia la forma fisica e rimodella il corpo grazie a tre benefici principali:

  • Combatte il grasso: il laser diodico, con l’azione di irradiamento dei tessuti, contrasta i depositi di adipe, combattendo il grasso in eccesso;

  • Contrasta la cellulite: il massaggio endodermico con tecnologia vacuum effettua un profondo linfodrenaggio mirato alla riduzione degli inestetismi dovuti alla cosiddetta “buccia d’arancia”;

  • Effetto lifting: la radiofrequenza multipolare, attraverso la generazione di calore, migliora l’elasticità dei tessuti, regalando un viso dalla pelle compatta e visibilmente più giovane.

Lo Studio Fisioterapico Corona è un punto di riferimento per chi vuole sottoporsi a trattamenti innovativi di medicina estetica con tempi di attesa estremamente ridotti; i professionisti dello studio fisioterapico a Cagliari, forniscono un consulto personalizzato per una diagnosi ad hoc. Grazie al loro approccio a 360° al benessere del paziente, questo viene guidato attraverso un percorso specializzato per curare e trattare efficacemente i propri disturbi estetici nel modo migliore e più rapido possibile. Infine, in virtù dell’utilizzo di T-Shape Pro, possono offrire un trattamento medicale superiore a quelle dei centri estetici. 

Contatti

redazione@cagliariquotidiano.net
redazione@cagliariquotidiano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK