Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Fastweb, è arrivato il nuovo capitolo di #NienteComePrima. Lanciate anche le nuove offerte Casa e Mobile

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fastweb ha rivoluzionato il modo di essere accanto ai suoi clienti. Con l’estate è arrivato il nuovo capitolo di #NienteComePrima: You. Ilnono episodio della campagna lanciata due anni fa per portare trasparenza e chiarezza nelle offerte ha introdotto un servizio di assistenza clientidavvero unico!

La nuova assistenza è facile, può essere gestita con un click; sempre a disposizione, è accessibile su qualunque device; veloce, ha eliminato le lunghe attese telefoniche; e, soprattutto, sempre vicina ai bisogni del cliente.

Accedendo all’area clienti MyFastweb, da oggi tutti i clienti dell’azienda italiana leader nel settore delle telecomunicazioni potranno autonomamente disporre del contratto, gestire l’offerta, controllare i consumi e tanto altro. Per la nuova rivoluzione, l’area clienti Fastweb è stata ridisegnata e arricchita nei contenuti così da garantire una navigazione semplice, veloce, su misura delle necessità del cliente. È stato infatti aperto un canale di comunicazione diretto mediante il quale è possibile richiedere di essere contattati da un operatore.

Come funziona l’assistenza MyFastweb? Basta selezionare la voce “Vuoi parlare con noi” e scegliere l’argomento d’interesse. Rispondendo a una serie di domande i clienti troveranno le informazioni e le risposte che cercano, in caso contrario dovranno soltanto procedere premendo “Ho ancora bisogno di aiuto”.

La nuova assistenza clienti è già di disponibile sulle ultime offerte fibra di Fastweb: Fastweb Casa, Fastweb + Sky e Fastweb + EniGaseLuce.

Asoli 29,95euro al mese in promo online, l’offerta per la rete domestica offre internet ultraveloce fino a 1 Gigabit/s e chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile. Incluso nel prezzo c’è ancheil modem FastGate. La velocità di connessione garantita dall’offerta Fastweb Casa si ritrova anche nell'offerta Sky e Fastweb, che a partire da 20,90 euro al mese per 12 mesi offre internet ultraveloce e il grande intrattenimento Sky, e nell’offerta Fastweb Casa + Energia con Eni, che a 24.95 euro al mese per 24 mesi garantisce internet alla massima velocità di connessione disponibile, chiamate illimitate verso numeri fissi e mobile nazionali e in più tutti i vantaggi dell’offerta FastEnergy di Eni gas e luce.

Cos’altro aggiungere? Non resta che effettuare una verifica della copertura fibra su fastweb.it e acquistare direttamente online l’offerta migliore per le proprie esigenze!

La competitività di Fastweb prosegue anche nel mondo del mobile con l’offerta Fastweb Mobile che 9.95 euro al mese offre 50 Giga di traffico internet e minuti illimitati verso numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile. I minuti, inoltre, possono essere utilizzati per chiamate verso oltre 60 destinazioni internazionali e il pianoprevede la possibilità di utilizzare senza costi aggiuntivi 4GB di internet e 500 minuti in Europa e Svizzera.

Come tutte le offerte Fastweb, anche quella Mobile non ha vincoli o costi nascosti e comprende nel prezzo il nuovo servizio di assistenza clienti My Fastweb.

Contatti

redazione@cagliariquotidiano.net
redazione@cagliariquotidiano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK