Partecipa a CagliariQuotidiano.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Spazio Bimbi alla Fiera

Tante iniziative per i piccini

Condividi su:

Questo pomeriggio a partire dalle 16, 30 parte il 2° Baby Christmas Party Dopo il successo dello scorso anno (5.000 bambini presenti), l’Azienda Speciale Fiera Internazionale della Sardegna organizza gratuitamente anche quest'anno, in occasione di Fiera Natale il "II°BABY CHRISTMAS  PARTY" per tutti i bambini da 0 a 12 anni.
L’evento si terrà il 14 Dicembre dalle 16.30 alle 19.30 presso il padiglione C del quartiere fieristico. Durante tale evento interverranno animatori, clown e tanti simpatici "personaggi" per giocare, ballare e divertirsi insieme ai piccoli ospiti.
Inoltre, da venerdì 13 dicembre a domenica 22 dicembre, la segreteria organizzativa propone tante attività gratuite per tutti i bambini .
"SPAZIO BIMBO" con i laboratori ludici , creativi della fabbrica degli Elfi all'interno del Padiglione R (per bambini da 0 a 12 anni).
Tanti gli eventi dedicati ai piccoli visitatore della Fiera:
• nel primo week end, oltre all'evento inaugurale del BABY CHRISTMAS PARTY giunto alla II Edizione (14 dicembre dalle 16.30 alle 19.30 pad.C),
• il BABY CHRISTMAS SPORT (in programma domenica 15 dicembre dalle 15.00 alle 19.30 Padiglione C) con tante sorprese, giochi, animazione e sport, tanto sano divertimento e un personaggio speciale.... BABBO NATALE .
Non mancheranno i momenti dedicati agli amici a 4 zampe con l'agility dog e il BABY CHRISTMAS FARM alla scoperta della vita in fattoria e all'attività in ambiente naturale in compagnia del pony.
La settimana inizia con lo SPAZIO BIMBI che resterà aperto tutti i pomeriggi dalle 16.00 alle 19.30 e nel fine settimana anche la mattina.
All'interno di questo spazio (ingresso e attività gratuite) ci saranno persone qualificate "Elfi" che insieme ai piccoli visitatori ricreeranno con laboratori la magia del Natale.

Condividi su:

Seguici su Facebook