Partecipa a CagliariQuotidiano.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Si può ancora rateizzare la Tares: ecco come..

Condividi su:

Le richieste possono essere presentate presso gli uffici di via Sauro o trasmesse via mail con moduli disponibili sul sito ufficiale del Comune
L'Ufficio TARES del Servizio Tributi ricorda ai contribuenti che è ancora possibile presentare le istanze di rateizzazione della somma dovuta a titolo di TARES 2013 (codice tributo 3944).
I cittadini possono recarsi presso gli sportelli dedicati del front office di via Nazario Sauro 23, negli orari di apertura al pubblico, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle 17.30.
E' necessario presentare: attestazioni di pagamento; l'ultimo certificato ISEE del nucleo familiare (persone fisiche); l'ultimo bilancio approvato e depositato presso l'Ufficio del Registro delle Imprese (persone giuridiche); il documento di identità del contribuente o del rappresentante legale; il documento di identità del delegato.
L'istanza di rateizzazione potrà essere compilata direttamente allo sportello dedicato.
E' possibile, comunque, richiedere la rateizzazione utilizzando il modulo apposito, scaricabile dal sito istituzionale www.comune.cagliari.it, e inviandolo via mail al seguente indirizzo: rateizzazioni.tares@comune.cagliari.it

Condividi su:

Seguici su Facebook