La prima volta dell'Orto botanico

Giovedì alle 20.30 passeggiata notturna nel polmone verde dell'Ateneo

| Categoria: Cultura
STAMPA

Sarà firmato giovedì 28 luglio alle 11 nella suggestiva cornice della Cava romana dell’Orto botanico dell’Università di Cagliari il protocollo d’intesa tra il Comune e l’Ateneo per la riqualificazione e il recupero dell'Orto. Il Rettore Maria Del Zompo e il sindaco Massimo Zedda spiegheranno in una conferenza stampa, subito dopo, i dettagli dell’accordo.

La firma si inquadra nel più ampio recupero del compendio della Valle di Palabanda, oggetto di specifici progetti all'interno del Piano particolareggiato del centro storico.

Nella stessa giornata l’Università propone a partire dalle 20.30 una passeggiata notturna nel polmone verde di viale Sant’Ignazio, nell’ambito delle “Notti colorate” e all’interno di un calendario ricco di iniziative che proseguiranno per tutta l’estate.

Per la passeggiata notturna del 28 luglio è necessario prenotarsi: si può fare inviando una mail a ortobotanico@unica.it 

Contatti

redazione@cagliariquotidiano.net
redazione@cagliariquotidiano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK