“Sa Babbaiola” prende il volo

Sabato 3 dicembre a Cagliari la presentazione del primo volume edito dalla giovane casa editrice

| di A.C.
| Categoria: Cultura
STAMPA

Si terrà il prossimo 3 dicembre alle 17:30 presso il Circolo “La Marina – T. Sankara” di via Napoli 62 a Cagliari la presentazione della prima fatica editoriale del marchio “Sa Babbaiola”. Gli editori della neonata casa con sede in via Tolmino 29 introdurranno al pubblico il volume “La Cacciatrice”, scritto dalla ventottenne cagliaritana Roberta Marongiu e illustrato in copertina da Elisa Meloni. Il libro racconta la storia di Betty, giovane cronista di nera impiegata in un piccolo quotidiano di New Orleans.

Nata per volontà di “un gruppo di ragazzi desiderosi d’impegnarsi nel campo della letteratura” – si legge nel post di lancio pubblicato su Facebook – la casa editrice “Sa Babbaiola” si impegna ad aiutare tutti gli aspiranti scrittori che chiederanno la sua collaborazione. Ad una condizione: “Non pubblicheremo opere che abbiano come sfondo razzismo, sessismo, omofobia o incitazioni alla violenza”. “La nostra linea è semplice – spiegano gli editori nel post datato 18 luglio – pubblicare racconti, poesie, autobiografie, book fotografici, e tutto quanto sia degno di rappresentare l’arte nei suoi aspetti più significativi”.

In bocca al lupo ai ragazzi di “Sa Babbaiola”.

A.C.

Contatti

redazione@cagliariquotidiano.net
redazione@cagliariquotidiano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK