Contributi per il centro storico di Cagliari, a fine ottobre scade il termine

Le pratiche si presentano all'Edilizia privata di viale Trieste. Scarica il bando sul sito del Comune

| Categoria: Economia
STAMPA

C'è tempo fino a venerdì 21 ottobre 2016 per partecipare al bando di concorso per la concessione di contributi a fondo perduto, destinati ad agevolare l’esecuzione degli interventi di risanamento delle parti comuni, acquisto con recupero dell’alloggio, recupero primario e recupero secondario di edifici costruiti anteriormente al 1 gennaio 1975. Gli edifici devono però essere ubicati all’interno della zona “A” - Centro storico di Cagliari e Pirri, o nella zona “B” immediatamente limitrofa.

Per partecipare e accedere ai finanziamenti occorre presentare domanda al Comune di Cagliari - Servizio Edilizia Privata in viale Trieste. I termini, le modalità e i  dettagli sono specificati nel bando di concorso e nella relativa documentazione pubblicata nella sezione “bandi di gara” del portale istituzionale accessibile anche attraverso il link più sotto indicato fra i “Correlati”. Dal sito internet è inoltre possibile scaricare il modulo di domanda predisposta dagli uffici comunali.

 

 

Contatti

redazione@cagliariquotidiano.net
redazione@cagliariquotidiano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK