Partecipa a CagliariQuotidiano.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sport e natura a Terramaini

Condividi su:

Tanti giochi e tanti bimbi giovedì sera al Parco di Terramaini.
L’Associazione Isola Sportiva ha intrattenuto tanti bambini con diversi giochi e sport permettendo ai genitori momenti di relax. Un’ottima iniziativa che si ripeterà anche lunedì 12 a Monte Urpinu e lunedì 2 Settembre al Parco di Monte Claro.
Riuscire a coinvolgere i bambini in attività all’aria aperta è uno degli obiettivi più importanti dell’Associazione che dal 2011 promuove lo sport a tutte le fasce di età, soprattutto inserito in un contesto naturale.
Gli istruttori, tutti laureati in Scienze Motorie, promuovono nell’arco dell’anno diverse iniziative sportive: dal Family Fitness, allenamento in contemporanea per bambini e genitori, al Park Pilates, dall’Acquagym nelle spiagge del Poetto  al divertentissimo Progetto Sports and Adventure Tourism in Wales, una settimana all’insegna dello sport (trekking, kayak) immersi nel verde delle foreste del Galles.
Non mancano poi la ginnastica dolce, le escursioni in diversi punti della Sardegna e la Military fitness Training, un allenamento nato negli Usa che unisce il fitness alla preparazione atletica militare.
Tutte iniziative che danno beneficio al corpo immersi nei meravigliosi parchi di Cagliari.
Prossimo appuntamento lunedì 12 a Monte Urpinu ore 18,30.

Condividi su:

Seguici su Facebook