Cagliari premiata Città Europea dello Sport a Bruxelles

Il capoluogo sardo ha ricevuto l’investitura ufficiale di ACES nella sede del Parlamento Europeo.

| di Angelo Ciardullo
| Categoria: Sport
STAMPA

Cagliari è Città Europea dello Sport 2017. Si è tenuta giovedì 16 novembre nella sede del Parlamento Europeo di Bruxelles la cerimonia di premiazione di “European City of Sport” patrocinata da ACES Europe. A ritirare il prestigioso riconoscimento – assegnato al capoluogo sardo lo scorso 8 ottobre insieme a Pesaro, Vicenza e Aosta – è intervenuto in rappresentanza del comune cagliaritano l’assessore comunale allo Sport Yuri Marcialis. “Questo è solo il primo passo di un cammino più lungo e impegnativo che questa amministrazione ha deciso di compiere per fare di Cagliari una città degli sport”, ha detto Marcialis.

Momento culminante dell’Award Gala di ACES Europe la consegna della bandiera ufficiale di “European City of Sport 2017”. Insieme all’assessore Marcialis erano presenti in rappresentanza del Movimento Sportivo Popolare Sardo (MPS) il presidente Alberto Borsetti e la delegata per la ginnastica Francesca Ravot.

Angelo Ciardullo

Contatti

redazione@cagliariquotidiano.net
redazione@cagliariquotidiano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK