Quarta giornata di campionato per il CUS

Incontro con l'Umbertide

| di Francesca Piras
| Categoria: Sport
STAMPA

Saranno le mura amiche del palasport di Sa Duchessa ad accogliere la gara del Cus Cagliari con l’ostica Umbertide, nella quarta giornata del campionato di serie A1. Dopo la tormentata trasferta in terra siciliana, e la splendida prestazione sul campo di Ragusa, le ragazze di coach Antonello Restivo, si preparano ad una nuova impegnativa sfida. “Umbertide ha una grande tradizione e  negli ultimi anni è sempre stata tra le prime cinque. Quest’anno non fa eccezione, puntano ad un campionato al vertice e vogliono strapparle tutte”, ha commentato il tecnico delle universitarie.“Noi – continua Restivo – arriviamo da una splendida gara, le ragazze hanno dato una prestazione ottima, ma non siamo appagati dal risultato. Proprio questo, ci deve dare quella grinta e quella rabbia in più per affrontare la gara di domenica”. Le umbre arrivano a Cagliari dopo un turno di riposo (non disputata la gara col Priolo) ed una pesante sconfitta da riscattare (-30 firmato dal Lucca). L’appuntamento è domenica 03 novembre, alle 18, al palaCus.

In settimana, intanto, Cus Cagliari protagonista con le convocazioni in Nazionale che hanno premiato il sodalizio universitario: Beatrice Carta e Martina Fassina chiamate a far parte della Nazionale maggiore, ed Angela Dettori in Under 18. Il raduno congiunto è dall’11 al 13 novembre, a Norcia.

.

Francesca Piras

Contatti

redazione@cagliariquotidiano.net
redazione@cagliariquotidiano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK