Partecipa a CagliariQuotidiano.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Mia moglie col tumore, mio figlio volato in cielo. Il Cagliari unica gioia”

Angelo Piras, nostro lettore, ci invia una toccante lettera

Condividi su:

Il Cagliari, un amore che mai si potrà tradire. Una fede che può, talvolta, rappresentare un’ancora di salvezza, un’opportunità per ricominciare e guardare avanti con positività, anche quando la vita sembra aver voltato le spalle.

Lo sa bene Angelo, nostro lettore e grande tifoso rossoblù, che ha avuto la forza per superare tutte le vicissitudini, drammatiche, che lo hanno contraddistinto nel corso degli anni. E lo ha potuto fare solamente grazie al Cagliari.
Dopo la vittoria contro l’Udinese ha voluto rivolgersi ai giocatori rossoblù con una lettera, inviataci alla nostra redazione, che non possiamo non pubblicare:

“Dopo tante tristezze che ho subito nella mia vita, forse direte cosa c’entra con il calcio. Sapete, avendo mia moglie con un tumore al seno (operato e curato), poi un figlio volato il cielo vostro simpatizzante, nella vita solo dolore. Voi siete le persone che mi danno un sorriso.
Oggi mi avete dato una grande gioia. La vedo da Sky, ma se potessi scenderei in Sardegna per vedere dal vivo come ho fatto per tanto tempo prima. Ora non posso per i motivi che ho detto.
Una preghiera, una dedica per il mio Marcello. Sì, Marcello vive per avere dato gli organi.
Una dedica per lui, grazie. Voi leoni con una pantera là davanti.
Grazie di esistere, Dio vi benedica. Marcellino Piras vi ringrazia”.

Angelo Piras, originario di Oristano, si è trasferito a Roma (dove attualmente vive) 50 anni fa. Ogni tanto riesce a far ritorno in Sardegna, dove risiedono alcuni parenti, e se possibile non perde l’occasione per andare a Cagliari e ammirare,....http://www.blogcagliaricalcio1920.net/notizie/la-voce-dei-tifosi/943/angelo--mia-moglie-col-cancro-mio-figlio-volato-in-cielo-la-mia-vita-e-dolore-il-cagliari-un-sorriso

Condividi su:

Seguici su Facebook