Meridiana inaugura la tratta Cagliari-Marsiglia

I nuovi voli tra il capoluogo sardo e la città provenzale partiranno da giugno 2017

| di Vero Su Bianco
| Categoria: Territorio
STAMPA

A partire dal 1° giugno 2017 Meridiana avrà un nuovo collegamento internazionale: la tratta Cagliari-Marsiglia. Il Boeing 737-700 in servizio sulla nuova linea volerà dalla città provenzale il martedì e il giovedì alle 17:40, mentre il decollo da Cagliari sarà programmato alle 19:40. Il tempo di volo previsto si aggira intorno all’ora. L’aeromobile disporrà di 125 posti in economica e 16 in business class.

Meridiana intensifica dunque i voli dalla Sardegna con destinazione Marsiglia, dopo l’inaugurazione del collegamento da Olbia effettuata la scorsa estate. Anche la tratta che collega Costa Smeralda e Costa Blu sarà attiva dal prossimo 1° giugno ogni martedì e giovedì.

Nella stagione primavera-estate 2017 Meridiana metterà inoltre in collegamento il capoluogo sardo con gli scali nazionali di Milano Malpensa, Napoli Capodichino, Bologna Borgo Panigale, Torino Caselle e Verona Villafranca.

 

Vero Su Bianco

Contatti

redazione@cagliariquotidiano.net
redazione@cagliariquotidiano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK