Capoterra, al via il bando pubblico per contrastare la povertà

Il comune campidanese si impegna a sostenere famiglie e individui in situazione di disagio estremo

| di A.C.
| Categoria: Territorio
STAMPA
printpreview

Il Comune di Capoterra ha emanato lo scorso 5 dicembre il bando per la presentazione delle domande di ammissione al “Programma regionale per il sostegno economico a famiglie e persone in situazioni di povertà e disagio”. Le azioni di contrasto sono rivolte alle Linee di intervento 1 (“Sostegno economico e progetti personalizzati di aiuto”) e 3 (“Impegno in servizi di pubblica utilità”). Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il 4 gennaio 2017.

Copia del bando è a disposizione dei cittadini presso gli Uffici Relazione con il Pubblico (U.R.P.) del comune campidanese. L’orario di apertura al pubblico dell’U.R.P. è: lunedì, mercoledì, venerdì 11:00-13.00; martedì, giovedì 15:30-17:45. Eventuali chiarimenti, informazioni o assistenza per la compilazione e consegna della modulistica potranno essere richiesti presso l’Ufficio dei Servizi Sociali (U.S.S.) nei seguenti  giorni e ai seguenti orari: lunedì, martedì 8.45-10.30; mercoledì 9:00-12:00; giovedì 15:30-17:00; venerdì 8:45-10:30.

A.C.

Contatti

redazione@cagliariquotidiano.net
redazione@cagliariquotidiano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK