Endurance a cagliari

Percorso dei fenicotteri in sella ai pony

| di Francesca Piras
| Categoria: Varie
STAMPA

Arriva oggi a Cagliari la tappa di Endurance,organizzata dalla Società Ippica di Cagliari in collaborazione con il  Comune di Cagliari,  FISE  Sardegna, l' Ente Parco Molentargius-Saline e il Comando Militare Autonomo della Sardegna. Il percorso si articolerà tra l'Ippodromo, il Parco di Molentargius-Saline, il Poetto e la Sella del Diavolo.L'evento prevede due gare la prima per debuttanti, la seconda svolta in due gare per partecipanti disabili.

Per consentire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione ippica, verranno introdotte alcune limitazioni alla circolazione stradale nel tratto interessato dalla stessa. Quindi, nel Lungomare Poetto, nel tratto compreso tra il Nuovo Ospedale Marino e lo stabilimento “D'Aquila” e nella via Marina Piccola, nella fascia oraria 8,00-19,00, per i giorni 1 e 2 novembre 2013, verrà istituita una breve interruzione  del traffico veicolare durante il passaggio della manifestazione.

Francesca Piras

Contatti

redazione@cagliariquotidiano.net
redazione@cagliariquotidiano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK