Cagliari, 18 marzo 2016
Campagna Amica Cagliari scende in campo con l’A.I.S.M per sostenere la ricerca per le forme pediatriche di sclerosi multipla
Campagna Amica è sempre vicina e in prima linea nel sostenere le tematiche sociali. Lo sarà anche questo settimana a fianco dell'A.I.S.M. (Associazione italiane sclerosi multipla) impegnata con “La gardenia A.I.S.M” una raccolta fondi che sarà destinata in particolare a progetti di ricerca per la sclerosi pediatrica.
“I nostri mercati sono uno spazio aperto e pubblico al servizio della comunità – sostiene il direttore di Coldiretti Cagliari Vito Tizzano -, e lo sono a maggior ragione verso i volontari che dedicano il proprio tempo al servizio delle persone meno fortunate”.
Da oggi fino e fino a giovedì 24 marzo nei mercati di Campagna Amica del Cagliaritano saranno presenti i volontari dell'AISM con un banchetto.
“Invitiamo i tantissimi sardi che ogni settimana affollano i nostri mercati ad acquistare una gardenia per sostenere la ricerca – dice il presidente di Coldiretti Cagliari Efisio Perra -, un piccolo gesto che può dare speranza a tantissimi nostri conterranei”.
Questi i mercati in cui sarà possibile acquistare la gardenia;
Venerdì 18 marzo presso il Mercato Campagna Amica d Selargius;
Sabato 19 marzo presso il Mercato Campagna Amica di Quartu S. Elena (Pitz’ e Serra);
Domenica 20 marzo presso il Mercato Campagna Amica di Selargius – Presso C.C. I Mulini;
Martedì 22 marzo presso il Mercato Campagna Amica di Mercato Decimomannu;
Giovedì 24 marzo presso il Mercato Campagna Amica di Cagliari in piazza dei Centomila.