"Dottor Massidda, il chiacchierone è lei"

Un lettore all'avversario di Zedda: ma lei in vent'anni di politica cos'ha fatto per la Sardegna?

29/04/2016
Politica
Condividi su:

Dottor Massidda, lei ha scritto su Facebook contro la coalizione che sostiene Massimo Zedda, queste parole:

"La coalizione che sostiene il sindaco Zedda dice di essere di sinistra, perché la sinistra aiuta i lavoratori. C'è ancora chi vive di luoghi comuni".

Ritengo giusto, farle presente caro dottor Massidda, che quanto afferma, non corrisponde al vero, anzi è tutto il contrario, perché chi vive di luoghi comuni, credo che sia proprio Lei, che in trent’anni di vita politica non ha mai fatto niente per questa città, per la Sardegna e per i sardi in generale, e tanto meno per i lavoratori. Al contrario, il nostro Sindaco, Massimo Zedda, ha fatto molto per la città, la resa più bella e vivibile creando così indotto soprattutto per i lavoratori e nel lungo termine per il commercio e il terziario. È noto infatti che per creare un tessuto produttivo debbano esserci delle basi solide e poche chiacchiere.

Non mi risulta, invece, affatto che Lei caro dottor Massidda, in 19 anni di Senatore e di Parlamentare abbia mai anche speso una sola parola in questo senso riferita alla Sardegna. E anche quanto successivamente ha fatto come amministratore (di sostegno ???) della autorità Portuale o peggio ancora come consigliere provinciale, l’unica attività in cui ha sicuramente eccelso è la comunicazione massiccia di ciò che non ha MAI FATTO. Soprattutto organizzando meravigliose e massicce quanto costose (a carico dell’ente in questione) conferenze stampa inutili e autoreferenziali. Di chiacchieroni la città e´piena da tempi immemori… uno in più non ci spaventa affatto. La politica è invece, affare serio. Saluti. 

 

Paolo Corrias

Leggi altre notizie su CagliariQuotidiano.net
Condividi su: