Serie A, Cagliari in cerca di riscatto a Verona

Nel primo anticipo di domani pomeriggio i rossoblù affrontano in trasferta il Chievo di Maran

Angelo Ciardullo
18/11/2016
Sport
Condividi su:

Chiusa la parentesi nazionali, torna in campo la serie A. Ad aprire le danze della 13ͣ giornata di campionato sono il Chievo – reduce dalla sconfitta interna (1-2) rimediata due settimane fa contro la capolista Juventus – e il Cagliari, vittima della furia granata (5-1) nell’ultima trasferta allo Stadio Olimpico Grande Torino. Il match si profila come uno scontro diretto di metà classifica, dove il Cagliari staziona in undicesima posizione con 16 punti tallonato dagli scaligeri a quota 15.

Con un Pisacane non al top della forma fisica e Ionita, Joao Pedro, Murru, Capuano e Tachtsidis a ingolfare l’infermeria rossoblù, il tecnico Rastelli manderà probabilmente in campo un Cagliari formato 4-3-1-2 con Storari fra i pali, Isla (o Salamon), Ceppitelli, Bruno Alves, e Bittante in difesa, Barella, Munari e Padoin a centrocampo e Di Gennaro sulla trequarti alle spalle di Sau e Borriello, in pole su Melchiorri e Farias. Squalificato Dessena.

Stesso modulo per il Chievo di Rolando Maran, che al Bentegodi schiererà Sorrentino in porta, Cacciatore, Gamberini (al posto dello squalificato Dainelli), Spolli e Gobbi in difesa, Castro Radovanovic e Izco a metà campo e De Guzman dietro le punte Meggiorini e Inglese.

Fischio d’inizio ore 15.

Leggi altre notizie su CagliariQuotidiano.net
Condividi su: