Macchine Orzo e Ginseng Tecnologicamente Sempre più Avanzate

03/03/2022
Attualità
Condividi su:

Non solo caffè: i clienti dei bar chiedono ormai sempre più spesso altre bevande calde, come il classico orzo e il più esotico ginseng. Infatti, in praticamente tutti i bar sono presenti anche le macchine per produrre queste ottime e ricercate bevande, perché queste sono differenti da quelle che erogano caffè. Inoltre, solitamente, le macchine per orzo e ginseng richiedono prodotti solubili appositi, e non le capsule o i chicchi tipici delle macchinette per caffè.
Ma non solo per i bar, le macchine orzo e ginseng sono ideali anche all'interno di ristoranti, per arricchire l'offerta da proporre ai propri clienti che non gradiscono il caffè a fine pasto ma piuttosto un'altra bevanda sostitutiva. Essendo ormai delle bevande calde molto usuali e richieste, le macchinette che producono ginseng e orzo sono perfette anche in sale d'aspetto o uffici, per offrire un servizio piacevole a clienti in attesa o allietare una lunga giornata di lavoro, soprattutto nelle giornate invernali.
Ma vediamo quali sono le migliori macchine per orzo e ginseng disponibili presso l'azienda di torrefazione Toro Caffè, ideali per bar, hotel, ristoranti e in qualsiasi luogo si vogliano offrire bevande calde e gustose ai propri clienti. Queste macchine possono essere acquistare comodamente dal sito internet dell'azienda.

Macchina per Ginseng e Orzo Atena 1 Biepi

Da Toro Caffè questo è il modello più semplice, classico ed economico, ideale per prime esperienze e piccole attività, come un ufficio oppure una sala di aspetto, dove non è richiesta una grande quantità di orzo o ginseng quotidianamente. Al contrario, per bar e ristoranti consigliamo di scegliere uno dei due modelli che presenteremo successivamente. Di dimensioni ridotte e un contenitore per l'acqua da 1,7 litri di capacità, il modello Atena ha un gruppo di miscelazione ed è possibile programmare dalla tastiera due dosi. Dalla scheda elettronica, inoltre, il barista può scegliere la dose delle erogazioni desiderata, il livello dell'acqua, e controllare la temperatura interna.
Pur essendo una macchina per orzo e ginseng piccola e compatta, il modello Atena è molto evoluto tecnologicamente.

Macchina per Ginseng e Orzo Asia Biepi

Questo modello è automatico e con ben due gruppi di miscelazione, per ottenere bevande calde ottime e saporite. Toro Caffè, inoltre, fornisce tutta l'assistenza necessaria per comprendere il giusto funzionamento di questa macchina per orzo e ginseng, nonché per procedere con il corretto mantenimento. In aggiunta, vengono forniti in omaggio anche i prodotti solubili da usare per produrre le bevande calde.
La macchina per orzo e ginseng Asia è tecnologicamente molto avanzata, con la possibilità di impostare ben quatto dosi dalla comoda tastiera esterna. Inoltre, all'interno sono presenti filtri anti calcare, sistema di lavaggio automatico del mixer e un meccanismo di aspirazione del vapore.

Macchina per Ginseng e Orzo Aura Biepi

Questa macchinetta è davvero una bomba: con due gruppi di miscelazione, è automatica e la più venduta ai bar. Le dimensioni sono compatte e con un peso di 12 kg questa macchinetta svolge egregiamente il suo lavoro pur essendo pratica e poco ingombrante. Il modello Biepi Aura ha due gruppi di miscelazione ed è possibile programmare comodamente dalla tastiera fino a quattro dosi.
La tecnologia di produzione di questa macchina è molto evoluta, con controllo elettronico della temperatura, tastierino per la programmazione delle dosi e segnalazione di fine autonomia. Inoltre, la macchina procede automaticamente al lavaggio del mixer, per ottenere sempre un ottimo risultato in termini di bevande prodotte, e possiede anche un sistema interno di aspirazione del vapore.
Questo modello di macchina per orzo e ginseng ha un contenitore per l'acqua da 2,7 litri di capacità e una potenza di 1050 watt, mentre il contenitore per le bevande è composto da due slot. Questa macchinetta, è importante tenerlo a mente, funziona solamente con prodotti solubili.
Le macchinette di questo modello vengono fornite nuove e già configurate, con tanto di spedizione gratuita, e pronte all'utilizzo. L'unico consiglio è quello di effettuare un lavaggio dei mixer prima di procedere alla produzione di bevande calde. In quest'ultimo modo la macchinetta sarà pulita da eventuali residui derivanti dal trasporto.

Leggi altre notizie su CagliariQuotidiano.net
Condividi su: