Il postino telematico

La nuova proposta del Comune di Cagliari in collaborazione con Poste Italiane

Francesca Piras
11/09/2013
Attualità
Condividi su:

Ieri mattina la giunta comunale e  Poste Italiane   hanno presentato la nuova iniziativa denominata “postino telematico”, un postino itinerante per i luoghi più frequentati dai cagliaritani, per agevolare anziani, donne in stato di gravidanza e tutti coloro hanno difficoltà a recarsi in un ufficio delle Poste. In più si potrà richiedere il servizio a domicilio telefonando al numero verde 803160, tale servizio sarà eseguito dal postino di quartiere quindi già conosciuto dai cittadini.
Per ragioni di sicurezza il postino itinerante non potrà accettare pagamenti in contanti ma soltanto tramite Carta Postamat, Postepay e tutte le carte del circuito  Cirrus Maestro. Sarà possibile usufruire del servizio per il pagamento di conto corrente, ricaricare le carte prepagate, inviare raccomandate e pacchi fino a 2 kg.
Al momento il servizio sarà presente al mercato di Sant’Elia il martedì, in quello di San Benedetto e e di Pirri il mercoledì, mentre il giovedì si troverà in via Quirra. Presto sarà presente anche negli uffici circoscrizionali di viale Sant’avendrace, piazza Giovanni,via Monte Vecchio e via Carta Raspi.

Leggi altre notizie su CagliariQuotidiano.net
Condividi su: