Torneo Scopigno: c'è anche il Cagliari

I sardi sostituiranno gli ungheresi dell’Ujpest

Alexandra Atzori
03/04/2014
Sport
Condividi su:

È uno dei tornei più importanti per quanto riguarda i settori giovanili e quest’anno per la prima volta dopo ventidue anni anche il Cagliari parteciperà alla manifestazione che si svolge a Rieti: stiamo parlando del Trofeo Scopigno.

L’ASD “Scopigno Cup”, organizzatrice del torneo internazionale, ha comunicato che l’Ujpest F.C., squadra di Budapest, non prenderà parte alla manifestazione a causa di problemi economici e va ad aggiungersi al forfait annunciato del Vasco de Gama che non ha ricevuto il nullaosta da parte della Federazione Brasiliana. A questo punto gli organizzatori hanno deciso di inserire la squadra rossoblù tra le partecipanti: gli allievi allenati da Giorgio Melis, nel girone C con la Roma e gli statunitensi del Santa Cruz, debutteranno il 16 aprile alle 18:00 allo stadio “Manlio Scopigno” di Rieti contro i giallorossi allenati da Roberto Muzzi.

Queste le parole del Presidente dell’ASD “Scopigno Cup” Fabrizio Formichetti:

"Ci dispiace molto per le modalità con cui sia il Vasco da Gama sia l’Ujpest hanno dovuto rinunciare al torneo perché entrambe le formazioni avrebbero indubbiamente messo in mosthttp://www.blogcagliaricalcio1920.net/notizie/settore-giovanile/1303/torneo-scopigno--ce-anche-il-cagliari

Leggi altre notizie su CagliariQuotidiano.net
Condividi su: