Partecipa a CagliariQuotidiano.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, inaugura oggi con un buffet il nuovo Centro di produzione per lo spettacolo

Gli Intrepidi Monelli aprono uno spazio teatrale e per la musica nel cuore di Sant'Avendrace

Condividi su:

La compagnia teatrale Intrepidi Monelli inaugura il nuovo Centro di Produzione per lo Spettacolo, realizzato anche grazie al controbuto de minimis del Comune,

venerdì 11 dicembre, dalle ore 19 in viale Sant'Avendrace 100 a Cagliari.

La serata, accompagnata da un buffet di cortesia per il pubblico, sarà scandita da vari interventi musicali e teatrali.

La compagnia intanto ha definito il programma della quinta edizione della rassegna teatrale “I Grandi Autori del Teatro, nostri Contemporanei”.

Per la prima volta, parte dell’annuale rassegna teatrale sarà rappresentata in uno spazio gestito interamente dalla compagnia, il Centro di Produzione per lo Spettacolo, un luogo dove la compagnia può quotidianamente dedicarsi alla sperimentazione ed all'elaborazione culturale, attraverso i mezzi dell'arte, comunicando e stabilendo, con il pubblico, un rapporto ed un processo di continua crescita e scambio. In continuità con le precedenti edizioni, l’ingrediente segreto degli Intrepidi Monelli sarà il miglior Teatro di Ricerca Italiano, rappresentato da artisti come Francesco Origo ed altri. Quest’anno, inoltre, è stata ampliata e differenziata l’offerta, includendo un’intera sezione di spettacoli, laboratori ed eventi teatrali dedicati ai bambini.

Il programma completo sul sito della compagnia  https://www.facebook.com/intrepidi.monelli

Condividi su:

Seguici su Facebook