Partecipa a CagliariQuotidiano.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

CSI CAGLIARI - 2° Stagione

Le foto esclusive delle scene a cura di DANIELA SERPI

Condividi su:

AUDIO – MOTORE – CIAK -  AZIONE
Qualcuno ha già avuto modo di conoscerli l’anno scorso tramite i divertentissimi episodi del primo anno di CSI CAGLIARI, quest’anno sono arrivati alla 2° serie e hanno trovato un momento libero per incontrarci e raccontarci la loro avventura nel mondo del cinema in un contesto straordinario come cagliari.  Li incontriamo al Birrificio di Cagliari,grazie a Marco che ci ha consentito di entrare , durante le riprese delle avventure di Blow e Job i protagonisti della serie proposta dalla Compagnia Artisti Fuoriposto,Out Of Place Artifacts appunto , che si occupa anche di Corsi di teatro, corsi di cinema low cost,corsi di lettura espressiva e dizione per adulti e bambini.
Alessandro Pani, Blow, ci racconta di come è nata l’idea di questo progetto: “Ero fuori Cagliari insieme a Filippo Salaris,Job, a girare uno spettacolo sulla box, e la sera quando tornavamo a casa guardavamo CSI all’ora di cena, notavamo insieme il ripetersi di alcune situazioni, come dei parametri fissi, e scherzando e ridendo abbiamo pensato di riscrivere quegli schemi nello scenario di Cagliari, con i personaggi di cagliari e il linguaggio nostro tipico”. Da quell’idea quindi è nato CSI CAGLIARI,  ogni lunedì veniva mandato in onda su You Tube e seguito da tantissimi spettatori, “ il primo episodio ha raggiunto 13 mila contatti!! Straordinario!”
Il Cast è vastissimo e diversificato, costituito da Alessandro Pani, Filippo Salaris, Sergio Cugusi,  Juri Orrù, Laura Fortuna, Giampaolo Salaris, Andrea Ibba Monni, Cristiano Sanna Martini e tante tantissime comparse.
Le musiche sono state realizzate appositamente per le scene del film dai Cigar Plug, gruppo emergente della scena musicale cagliaritana e le fotografie sono a cura di Daniela Serpi.
Questa sera al Tupa Ruja in via Bruscu Onnis 7 a Cagliari a partire dalle 21 la presentazione della seconda serie,durante la serata sarà possibile dare un piccolo contributo per la produzione e ricevere in omaggio  il mitico attesissimo GAGGENDINO di CSI Cagliari.
Appuntamento per i primi di novembre con  i nuovi episodi che accompagneranno i nostri lunedì con ironia e divertimento, di nuovo Blow e Job si troveranno alle prese con il Favolista e altri nuovi personaggi.

Condividi su:

Seguici su Facebook