Partecipa a CagliariQuotidiano.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gli Hot Trigger sul palco al Pintadera Paintball a Capoterra

Condividi su:

Se conoscerli e parlarci è esilarante, sentirli suonare è entusiasmante….il vecchio sound, quello anni 70, quello degli anni della ribellione e dei veri cambiamenti….questa è l’atmosfera che diffondono gli HOT TRIGGER al Pintadera  Paintball.
Alessandro Zucca alla chitarra elettrica, Gabriele Sesselego al basso, Daniele Esu alla batteria, Simone Lai alla voce e Andrea Zucca alla tastiera, la formazione è giovane ma l’affiatamento è sodato.
Le loro canzoni sono dei testi spensierati, temi  leggeri  per  note pesanti. Provengono da generi diversi ma la passione per i Led Zeppelin e i Deep Purple, Jimi  Hendrix e i grandi degli anni 70 li porta a performance divertenti e coinvolgenti, soprattutto ascoltando i racconti delle origini delle loro canzoni.
Si passa dalle “Shoes for fightin”  a “ Get away from my car”, argomenti forse un po’ maschilisti ma fondamentalmente tipici delle chiacchere dei cattivi ragazzi che si incontrano con una birra in mano.
Hanno in progetto una Demo da 4 pezzi e diverse serate nei locali, se amate il rock duro, autentico non potete non ascoltarli, i grilletti sono caldi e anche le loro teste!!!!

Condividi su:

Seguici su Facebook