Partecipa a CagliariQuotidiano.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Torino, finisce nei guai la consigliere regionale sarda di Grillo

Fermata dai vigili con l'Audi senza assicurazione Stefania Batzella (M5S), originaria di Villaspeciosa. Dubbi su uno scontro verbale con le guardie

Condividi su:

Lei non sa chi sono io: lo ha detto o non lo ha detto? Sul punto esiste un dubbio, ancora da chiarire. Il resto della vicenda, che coinvolge Stefania Batzella, originaria di Villaspeciosa, consigliea comunale del M5S a Torino, è invece chiarissimo: è stata beccata ieri sera in via Solferino, la sua Audi era senza l'assicuraizone. Obbligatoria per legge. Così ai vigili non è rimasto altro da fare che verbalizzare e mettere sotto sequestro il veicolo. Nel mezzo, una discussione a dir poco accesa con la signora grillina di origine sarda, proprio nei giorni in cui il partito del duo grillo e Casaleggio non brilla certo per l'immagine, visti i fatti del sindaco di Quarto, in Campania.

Batzella, protagonista di una vicenda non molto onorevole, dovrà ora pagare 800 euro di multa e dimostrare di aver regolato i conti in sospeso con l'assicurazione. Solo a quel punto potrà riprendere il pssesso dell'auto. 

La notizia dello scandalo di Batzella, che sta facendo il giro d'Italia, Ã¨ stata data dai giornalisti dell'edizione torinese di Repubblica. La protagonista ha negato ogni responsabilità: afferma di essere "vittima di un'ingiustizia". ma nel caso, per questo, ci sono sempre i giudici.


Repubblica rivela poi che la consigliera "Batzella era già balzata all’onore delle cronache la scorsa estate per aver sottoscritto la polizza vita UnipolSai riservata ai membri di Palazzo Lascaris. Ironia della sorte, il suo nome venne fuori proprio dall’elenco pubblicato dai 5Stelle per denunciare il privilegio. Si scusò: «Non ho capito cosa stessi firmando».

 

Condividi su:

Seguici su Facebook