Partecipa a CagliariQuotidiano.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Al comune di Belvì è aperta la procedura per la nomina del Revisore dei conti

La nomina varrà per il triennio 2016/2018

Condividi su:

 

È in scadenza al Comune di Belvì la selezione per la nomina del Revisore di conti per il triennio 2016-2018.

Il revisore dei conti ora in carica è in regime di prorogatio, ed è in prossimità di scadenza. È necessario quindi procedere alla nomina del nuovo organo di Revisione economico-finanziaria per il successivo triennio 2016/2018, con decorrenza dalla data di nomina e sino alla conclusione del triennio, salvo proroghe di legge.

Per i comuni con popolazione inferiore ai 15.000 abitanti, la revisione economico- finanziaria è affidata ad un solo revisore nominato dal consiglio comunale. Possono svolgere il ruolo gli iscritti al registro dei revisori contabili, gli iscritti al l'albo dei dottori commercialisti, gli iscritti all'albo dei ragionieri. 

La nomina quindi verrà effettuata ai sensi dell'art 234 comma 2 del T.U. 267/2000, da parte del consiglio comunale, tenuto conto dei Curricula che perverranno. 

La candidatura andrà presentata all'Ufficio protocollo del Comune di Belvì, entro le ore 13:00 del giorno 01/02/2015 all'Ufficio protocollo o per via Raccomandata o tramite la pec.

Tutte le informazioni sul bando si possono trovare sul sito istituzionale del Comune http://www.comune.belvi.nu.it/index.asp

Condividi su:

Seguici su Facebook