Fastweb ha rivoluzionato il modo di essere accanto ai suoi clienti. Con l’estate è arrivato il nuovo capitolo di #NienteComePrima: You. Ilnono episodio della campagna lanciata due anni fa per portare trasparenza e chiarezza nelle offerte ha introdotto un servizio di assistenza clientidavvero unico!
La nuova assistenza è facile, può essere gestita con un click; sempre a disposizione, è accessibile su qualunque device; veloce, ha eliminato le lunghe attese telefoniche; e, soprattutto, sempre vicina ai bisogni del cliente.
Accedendo all’area clienti MyFastweb, da oggi tutti i clienti dell’azienda italiana leader nel settore delle telecomunicazioni potranno autonomamente disporre del contratto, gestire l’offerta, controllare i consumi e tanto altro. Per la nuova rivoluzione, l’area clienti Fastweb è stata ridisegnata e arricchita nei contenuti così da garantire una navigazione semplice, veloce, su misura delle necessità del cliente. È stato infatti aperto un canale di comunicazione diretto mediante il quale è possibile richiedere di essere contattati da un operatore.
Come funziona l’assistenza MyFastweb? Basta selezionare la voce “Vuoi parlare con noi” e scegliere l’argomento d’interesse. Rispondendo a una serie di domande i clienti troveranno le informazioni e le risposte che cercano, in caso contrario dovranno soltanto procedere premendo “Ho ancora bisogno di aiuto”.
La nuova assistenza clienti è già di disponibile sulle ultime offerte fibra di Fastweb: Fastweb Casa, Fastweb + Sky e Fastweb + EniGaseLuce.
Asoli 29,95euro al mese in promo online, l’offerta per la rete domestica offre internet ultraveloce fino a 1 Gigabit/s e chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile. Incluso nel prezzo c’è ancheil modem FastGate. La velocità di connessione garantita dall’offerta Fastweb Casa si ritrova anche nell'offerta Sky e Fastweb, che a partire da 20,90 euro al mese per 12 mesi offre internet ultraveloce e il grande intrattenimento Sky, e nell’offerta Fastweb Casa + Energia con Eni, che a 24.95 euro al mese per 24 mesi garantisce internet alla massima velocità di connessione disponibile, chiamate illimitate verso numeri fissi e mobile nazionali e in più tutti i vantaggi dell’offerta FastEnergy di Eni gas e luce.
Cos’altro aggiungere? Non resta che effettuare una verifica della copertura fibra su fastweb.it e acquistare direttamente online l’offerta migliore per le proprie esigenze!
La competitività di Fastweb prosegue anche nel mondo del mobile con l’offerta Fastweb Mobile che a 9.95 euro al mese offre 50 Giga di traffico internet e minuti illimitati verso numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile. I minuti, inoltre, possono essere utilizzati per chiamate verso oltre 60 destinazioni internazionali e il pianoprevede la possibilità di utilizzare senza costi aggiuntivi 4GB di internet e 500 minuti in Europa e Svizzera.
Come tutte le offerte Fastweb, anche quella Mobile non ha vincoli o costi nascosti e comprende nel prezzo il nuovo servizio di assistenza clienti My Fastweb.