Venerdì 13 dicembre alle ore 22 al Fabrik di Via Mameli l’ultima divertentissima idea dei due attori protagonisti di Csi Cagliari,Alessandro Pani e Filippo Salaris che questa volta si cimenteranno in una performance di tipo istruttivo- sociale: insegnare al pubblico maschile come “rimorchiare” le ragazze.
Trucchi e verità nascoste a disposizione dell’uomo di oggi, messo in difficoltà da una donna sempre più emancipata e indipendente.
Come è nata l’idea di questo spettacolo? Risponde Alessandro Pani “Tutto è nato durante un periodo di particolare solitudine. Era inverno, con le donne non ce ne andava una giusta. Eravamo talmente disperati che iniziavamo a guardarci tra noi come fanno due ergastolani. Prima di combinare qualsiasi disastro ci siamo detti “Ci deve essere qualcuno che ci possa aiutare, qualcuno che ne sappia più di noi! Insomma, se hai mal di denti vai dal dentista, se hai mal di pancia vai dal pancista, se ti rompi un osso ti metti il gesso. Perché, se ho problemi con le donne, non posso andare dal mio assistente di cucco personale?”
Detto fatto, nel giro di un mese ci siamo trasformati nei due profeti del rimorchio che, dopo tormentate ricerche intergalattiche (su internet) , come due Prometeo moderni portano all’uomo la conoscenza delle vere tecniche per conquistare le donne: la Guida Galattica per Rimorchiare.
Uno spettacolo a metà strada tra lo show di Tom Cruise in Magnolia e i peggiori siti internet di seduzione (con tanto di video dimostrativi) che in 6 fondamentali lezioni cambierà le possibilità di cucco del maschio cagliaritano. “
Squadra vincente, la coppia ormai collaudata Pani-Salaris con la partecipazione di Diego Asunis, Emilia Agnesa,Laura Fortuna, Francesca Saba, Antonella Uras
Non ci resta che vedere se i loro consigli avranno l’effetto annunciato….