La società Cagliari Calcio ha presentato e depositato oggi in Comune di Cagliari il progetto per la realizzazione del nuovo stadio che sorgerà negli spazi attualmente occupati dal Sant'Elia. L'incontro è avvenuto alla presenza del sindaco Massimo Zedda, del vicesindaco Luisa Anna Marras, degli assessori Yuri Marcialis e Paolo Frau, del direttore generale Cristina Mancini e dei dirigenti dei servizi interessati.
L'illustrazione del progetto è stata curata dal presidente Tommaso Giulini accompagnato dal Consigliere di Amministrazione Stefano Signorelli, dal Presidente della Lega Nazionale Serie B Andrea Abodi e dal team di progetto di BFutura.
Il progetto presentato è in linea con le indicazioni già approvate dal Consiglio Comunale quando si discusse di come sarebbe dovuto essere il nuovo stadio. Inizia ora l'iter burocratico e amministrativo che interesserà tutti gli enti coinvolti.
Nella giornata di ieri si è svolto un incontro presso la Presidenza della Regione nel quale i vertici della società rossoblù hanno illustrato il progetto al Presidente Francesco Pigliaru e ai suoi collaboratori. (red.)