Partecipa a CagliariQuotidiano.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Corsa dei Popoli "Tutti dentro"

Festa al parco della musica

Condividi su:

Oggi al Parco della Musica, tempo permettendo, a partire dalle ore 16 ci sarà la seconda edizione della Corsa dei Popoli "Tutti dentro" organizzata dalla ASC - Comitato Regione Sardegna e patrocinata dal Comune di Cagliari che sarà presente all'evento con l'Assessore alle Politiche Sociali Susanna Orrù.  La corsa dei popoli ha l'obiettivo di creare integrazione, gli scambi culturali e favorire il viver sano e all'aria aperta grazie anche allo sport e alle varie discipline artistiche.  La serata sarà organizzata in macro aree a seconda delle attività, ma al centro di tutto ci sarà il palco principale sul quale si esibiranno le associazioni di ballo e arti marziali. All'ingresso del parco ci saranno ad accogliere giocolieri, cantautori, pittori,scrittori e espositori di manufatti.

Condividi su:

Seguici su Facebook