Partecipa a CagliariQuotidiano.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Grande festa del Sindaco Zedda

appuntamento stasera alle ore 19:30

Condividi su:

L'appuntamento è per stasera alle 19:30 nella parte appena ristrutturata del corso Vittorio Emanuele già ribatezzata dai più, Piazza Vittorio Emanuele, il neorieletto sindaco Zedda incontrerà tutti i cittadini per ringraziare tutti i suoi concittadini che, sostenendo il suo programma elettorale, gli hanno permesso di governare la città per un altro mandato.

Stamattina noi de La Base abbiamo incontrato i cittadini e dopo breve chiacchierata con loro ci siamo resi conto di quanto Massimo Zedda sia nei cuori della gente, la sensazione è che le tante riqualificazioni della città siano servite a dare alla cittadinanza il senso del lavoro svolto dalla giunta, ovvero poche parole e molti fatti.

"Massimo è come se fosse uno di noi, lo vedo passare spesso qui e anche quando prima della campagna elettorale gli facevamo delle domande sulla città lui rispondeva sempre a tutti cordialmente" questo ci racconta Signora Elena, commerciante veterana di Stampace.

La netta e schiacciante vittoria di Zedda he si riconferma Sindaco indiscusso al primo turno e senza ballottaggio appare il risultato di una miscela esplosiva fra l'ottimo programma elettorale proposto e la capacità (la sua) di aggregare e unire sotto un unico progetto comune, le tante aree delle sinistra e alcune frange notoriamente votate a destra che, intorno a lui hanno craeto una efficiente macchina amministrativa guidata un leader che bada poco alle parole e molto ai fatti. 

La grande sfida futura per le prossime amministrative sarà convincere quel 38% di elettori che disincantati e delusi non si sono presentati alle urne domenica 5 giugno. Per questo c'è tempo, ora è tempo di ringraziare e festeggiare insieme a coloro che hanno reso possibile questo enorme risultato.

Condividi su:

Seguici su Facebook