Partecipa a CagliariQuotidiano.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Murgia Peghin e Lay al Jazzino di Cagliari

Martedì 22 concerto del trio nell'ambito della programmazione del jazz club di Via Carloforte

Condividi su:

Tre dei musicisti sardi più popolari e rappresentativi del panorama musicale internazionale, insieme sul palcoscenico del jazz club di via Carloforte per una serata dalle atmosfere calde e sensuali. Uno special event da segnare in agenda.

Gavino Murgia, affermato sassofonista e protagonista della scena jazz europea; Marcello Peghin, eclettico chitarrista e compositore che spazia dal jazz alla musica popolare e dalla musica contemporanea fino alla canzone d’autore; Riccardo Lay, contrabassista poliedrico vera e propria icona e pioniere del jazz italiano, sono tra gli artisti più acclamati della musica “made in Sardinia” del mondo e in scena al Jazzino di Cagliari.

L'originalissimo trio approda martedì 22 novembre, (ore 21.30), per un concerto in cui le tessiture armoniche e le melodie variano dalla Sardegna più profonda fino alle nuove tendenze europee e d’oltre oceano. Un evento unico per tre musicisti che parlano e si nutrono degli stessi linguaggi musicali e la cui biografia ha segnato al contempo percorsi originali differenti, con solide matrici comuni di jazz e musica popolare.

INGRESSO 15 EURO

Gavino Murgia - sax e voce
Marcello Peghin - chitarra
Riccardo Lay - contrabbasso e voce

Per le modalità di prenotazione, utilizzare i numeri di telefono 070.8571621, SMS, Whatsapp 3914603924 e App Jazzino (scaricabile sia su Iphone che su Android) da cui si potrà approfittare di sconti e promozioni esclusive. Biglietti anche online su Eventbrite per le serate a pagamento (10€ a testa per la consumazione in caso di eventi gratuiti).

Condividi su:

Seguici su Facebook