Partecipa a CagliariQuotidiano.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Silvestrone scatena l’entusiasmo dei tifosi rossoblù speriamo non le ilarità

Condividi su:

Gli ultimi giorni per i tifosi del Cagliari sono stati gravidi di novità sia sul fronte stadio che su quello societario. La cordata americana sembra aver vinto lo sprint internazionale che consentirà di sedere al tavolo delle trattative presieduto dal presidente Cellino; mentre dal 2015 inizieranno i lavori, foraggiati dai dollari statunitensi, di durata biennale al fine di realizzare uno degli impianti più all’avanguardia ed avveniristici d’Europa.

La maggior parte dei tifosi è al settimo cielo convinta che in un colpo solo si possa risolvere la grana stadio e liberarsi di un presidente che oramai ha a cuore le sorti di un’altra società. Tuttavia non mancano gli scettici, che in versione San Tommaso affermano che finché non vedranno tutto ciò realizzato non crederanno e si limiteranno ad osservare in maniera asettica l’evolversi della situazione.

Gli interrogativi si fanno più concreti e attuali quando riguardano...http://www.blogcagliaricalcio1920.net/notizie/approfondimenti/1397/silvestrone-scatena-lentusiasmo-dei-tifosi-rossoblu-speriamo-non-le-ilarita

Condividi su:

Seguici su Facebook