Partecipa a CagliariQuotidiano.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Macchine Orzo e Ginseng Tecnologicamente Sempre più Avanzate

Condividi su:

Non solo caffè: i clienti dei bar chiedono ormai sempre più spesso altre bevande calde, come il classico orzo e il più esotico ginseng. Infatti, in praticamente tutti i bar sono presenti anche le macchine per produrre queste ottime e ricercate bevande, perché queste sono differenti da quelle che erogano caffè. Inoltre, solitamente, le macchine per orzo e ginseng richiedono prodotti solubili appositi, e non le capsule o i chicchi tipici delle macchinette per caffè.
Ma non solo per i bar, le macchine orzo e ginseng sono ideali anche all'interno di ristoranti, per arricchire l'offerta da proporre ai propri clienti che non gradiscono il caffè a fine pasto ma piuttosto un'altra bevanda sostitutiva. Essendo ormai delle bevande calde molto usuali e richieste, le macchinette che producono ginseng e orzo sono perfette anche in sale d'aspetto o uffici, per offrire un servizio piacevole a clienti in attesa o allietare una lunga giornata di lavoro, soprattutto nelle giornate invernali.
Ma vediamo quali sono le migliori macchine per orzo e ginseng disponibili presso l'azienda di torrefazione Toro Caffè, ideali per bar, hotel, ristoranti e in qualsiasi luogo si vogliano offrire bevande calde e gustose ai propri clienti. Queste macchine possono essere acquistare comodamente dal sito internet dell'azienda.

Macchina per Ginseng e Orzo Atena 1 Biepi

Da Toro Caffè questo è il modello più semplice, classico ed economico, ideale per prime esperienze e piccole attività, come un ufficio oppure una sala di aspetto, dove non è richiesta una grande quantità di orzo o ginseng quotidianamente. Al contrario, per bar e ristoranti consigliamo di scegliere uno dei due modelli che presenteremo successivamente. Di dimensioni ridotte e un contenitore per l'acqua da 1,7 litri di capacità, il modello Atena ha un gruppo di miscelazione ed è possibile programmare dalla tastiera due dosi. Dalla scheda elettronica, inoltre, il barista può scegliere la dose delle erogazioni desiderata, il livello dell'acqua, e controllare la temperatura interna.
Pur essendo una macchina per orzo e ginseng piccola e compatta, il modello Atena è molto evoluto tecnologicamente.

Macchina per Ginseng e Orzo Asia Biepi

Questo modello è automatico e con ben due gruppi di miscelazione, per ottenere bevande calde ottime e saporite. Toro Caffè, inoltre, fornisce tutta l'assistenza necessaria per comprendere il giusto funzionamento di questa macchina per orzo e ginseng, nonché per procedere con il corretto mantenimento. In aggiunta, vengono forniti in omaggio anche i prodotti solubili da usare per produrre le bevande calde.
La macchina per orzo e ginseng Asia è tecnologicamente molto avanzata, con la possibilità di impostare ben quatto dosi dalla comoda tastiera esterna. Inoltre, all'interno sono presenti filtri anti calcare, sistema di lavaggio automatico del mixer e un meccanismo di aspirazione del vapore.

Macchina per Ginseng e Orzo Aura Biepi

Questa macchinetta è davvero una bomba: con due gruppi di miscelazione, è automatica e la più venduta ai bar. Le dimensioni sono compatte e con un peso di 12 kg questa macchinetta svolge egregiamente il suo lavoro pur essendo pratica e poco ingombrante. Il modello Biepi Aura ha due gruppi di miscelazione ed è possibile programmare comodamente dalla tastiera fino a quattro dosi.
La tecnologia di produzione di questa macchina è molto evoluta, con controllo elettronico della temperatura, tastierino per la programmazione delle dosi e segnalazione di fine autonomia. Inoltre, la macchina procede automaticamente al lavaggio del mixer, per ottenere sempre un ottimo risultato in termini di bevande prodotte, e possiede anche un sistema interno di aspirazione del vapore.
Questo modello di macchina per orzo e ginseng ha un contenitore per l'acqua da 2,7 litri di capacità e una potenza di 1050 watt, mentre il contenitore per le bevande è composto da due slot. Questa macchinetta, è importante tenerlo a mente, funziona solamente con prodotti solubili.
Le macchinette di questo modello vengono fornite nuove e già configurate, con tanto di spedizione gratuita, e pronte all'utilizzo. L'unico consiglio è quello di effettuare un lavaggio dei mixer prima di procedere alla produzione di bevande calde. In quest'ultimo modo la macchinetta sarà pulita da eventuali residui derivanti dal trasporto.

Condividi su:

Seguici su Facebook